ecco la prima, inevitabile Nude Mod



Sapevamo bene che si trattava solo di questione di tempo: la prima Nude Mod del remake di Resident Evil 2 è qui fra noi, ed è già disponibile per il download per i possessori della versione PC del survival horror di Capcom.

Il contenuto è stato pubblicato su Nexus Mod ed è stato realizzato attorno al personaggio di Claire Redfield, protagonista giocabile all’interno del gioco insieme a Leon S. Kennedy. A voler essere precisi, non si tratta di una Nude Mod integrale dal momento che, come l’eloquente titolo “Topless Claire” lascia intuire, la nostra eroina manterrà un minimo di dignità personale.

La mod va sostanzialmente a sostituire l’outfit militare di Claire, e una volta scaricata ed estratta andrà semplicemente inserita nella directory di Resident Evil 2. Nel caso siate curiosi di provare la mod, vi rimandiamo a questo indirizzo, dal quale potrete procedere per il downlad (per accedere correttamente ai contenuti su Nexus Mod dovrete disattivare la protezione nei confronti dei contenuti per adulti).

Ricordiamo ai lettori che Resident Evil 2 è disponibile ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nella giornata di domani, 15 febbraio, verrà pubblicata la modalità The Ghost Survivors che promette di narrare nuove storie e aggiungere alcune piccole modifiche di gameplay.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *