ecco la nuova Sfida Creazione Rosa dedicata alla Champions League



EA Sports ha appena pubblicato una nuova Sfida Creazione Rosa per celebrare il ritorno della Champions League, continuando così a supportare l’apprezzatissimo Ultimate Team. Interessante notare che è previsto come ricompensa un Pacchetto Giocatori Oro Prime.

Per partecipare alla sfida bisogna avere esattamente 11 giocatori in squadra di cui massimo tre militanti nella stessa squadra e massimo sei nello stesso campionato. Almeno due giocatori UEFA Champions League rari, e il valore e l’intesa della squadra devono essere almeno pari a 80.

Siete pronti ad affrontare la sfida? Vi ricordiamo che EA Sports ha ecentemente rivelato la squadra della settimana, che include ben tre giocatori della Serie A: Salvatore Sirigu del Torino, Edin Džeko della Roma e Alban Lafont della Fiorentina, oltre a tre stelle di assoluto livello come Pogba (Manchester United), Casemiro (Real Madrid) e James Rodriguez (Bayern Monaco).

FIFA 19 è stato il gioco per console più venduto in Europa nel 2018, ed Electronic Arts sta pensando di introdurre il cross-play tra PC e console. Nel frattempo, anche in considerazione dello scandalo che ha recentemente travolto il campione Cristiano Ronaldo, è stata introdotta una nuova copertina del videogame, che raffigura Kevin De Bruyne (Manchester City), Paulo Dybala (Juventus) e Neymar (Paris Saint-Germain).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *