ecco il regalo di Sony a Ready at Dawn per i quattro anni del gioco



È sempre piacevole riportare uno scambio di cortesie tra sviluppatori, come quello avvenuto nelle scorse ore tra Ready at Dawn e Sony Santa Monica. In occasione dei quattro anni dall’uscita di The Order 1886, questi ultimi hanno inviato un particolare regalo agli autori del gioco.

Si tratta di una replica dell’Arc Rifle, un fucile disegnato da Nikola Tesla che rappresenta una delle armi principali del videogame, ed è stato ricreato in maniera fedelissima con tanto di teca per esporla e conservarla. Ready at Dawn ha ringraziato ed ha mostrato sul proprio profilo ufficiale di Twitter le foto del gradito omaggio.

Quest’atto di gentilezza ha subito dato esito alle prime speculazioni secondo cui ci sarebbe in arrivo un sequel. Internet è infatti pieno di reazioni che hanno ipotizzato lo sviluppo di un nuovo capitolo che però appare in realtà abbastanza improbabile.

Nel frattempo anche gli stessi sviluppatori stessi avevano festeggiato la propria creatura pubblicando una serie di alcuni video dietro le quinte relativi al gioco, piuttosto interessanti.

Stando ad alcune voci, Ready at Dawn è attualmente impegnata nella realizzazione di un nuovo videogame, del quale non sono noti molti dettagli, escluso il fatto che dovrebbe trattarsi di un Action in terza persona, e potrebbe essere una nuova IP.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *