ecco come ottenere il Battle Pass della Stagione 8 gratis



Il recente enorme successo di Apex Legends sembra aver fatto bene anche ai giocatori di Fortnite, visto l’annuncio di Epic Games relativo al Battle Pass della Stagione 8, che sarà ottenibile gratuitamente in-game, oltre che acquistabile come di consueto.

Per riuscirci basterà completare le 13 nuove sfide Overtime entro il 27 febbraio, e il pass, dei cui contenuti al momento non si conosce granché, sarà aggiunto automaticamente al proprio account, come annunciato dalla stessa Epic Games:

“Hey gente, la risposta che abbiamo visto per l’evento Share the Love è stata fantastica, e con l’arrivo del giorno di San Valentino siamo qui per condividere una ulteriore sorpresa. Tutti quelli che completano le 13 sfide Overtime entro il 27 febbraio, riceveranno il Battle Pass della Stagione 8 GRATIS! Se non avete ancora un outfit, questa è la vostra chance per ottenerne diversi gratuitamente. Con il Battle Pass riceverete subito due outfit della Stagione 8, e potrete ottenerne fino a altri 5. Risparmiate i vostri V-Bucks, questa volta offriamo noi!”

Una bella quanto inaspettata iniziativa da parte della software house, che aveva già rilasciato 7 Battle Pass, tutti a pagamento.

Su Fortnite è in corso attualmente l’evento di San Valentino, al termine del quale avrà inizio la tanto agognata Stagione 8, per la quale sono già state fatte numerose speculazioni ed ipotesi varie. Cosa vi attendete dal futuro del celebre Battle Royale?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *