è realizzata da Mana Ikeda



Il percorso di realizzazione di Bloodstained: Ritual of the Night è ormai prossimo alla conclusione. Avviatosi a seguito di una campagna kickstarter di successo, il Gioco dovrebbe infatti fare a breve il proprio esordio sul mercato.

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, infatti, la Casa di Kyoto ha avuto modo di trasmettere un inedito Trailer di Bloodstained: Ritual of The Night. Durante l’appuntamento è stato inoltre annunciato che il nuovo progetto videoludico di Koji Igarashi farà il proprio atteso debutto nel corso dell’estate 2019. Con l’avvicinarsi della data di pubblicazione, il Team di Sviluppo ha deciso di condividere con il pubblico l’immagine di copertina che figurerà sull’edizione retail del Gioco. Pubblicata dall’account Twitter ufficiale di Bloodstained: Ritual of the Night, potete visionare l’immagine grazie al cinguettio che trovate in calce a questa news. Autore della Box Art è l’artista giapponese Mana Ikeda. Che cosa ve ne pare?

Vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è attualmente atteso su Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4 e PC. Il Gioco, recentemente classificato dall’ Entertainment Software Rating Board, si propone come un erede spirituale dell’amata Serie Castlevania. Per maggiori informazioni, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare uno speciale dedicato, all’interno del quale Giuseppe Arace vi accompagna alla scoperta di Bloodstained: Ritual of the Night.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *