è Prophet il nuovo personaggio in arrivo?



Dopo il successo incredibile ottenuto in così poco tempo dal lancio, Apex Legends non sembra volersi fermare, ed il team di sviluppo pare abbia in mente diverse novità in lavorazione, tra cui un nuovo personaggio, che sarebbe stato scoperto dai data miners.

Alcuni utenti, smanettando, hanno infatti trovato un file di gioco che riguarderebbe un’abilità speciale di un personaggio chiamato Prophet, che ancora non è stato annunciato. La skill in questione si chiama “Precog“, che potrebbe dunque stare per “Precognizione”, ed il nuovo lottatore sarebbe dunque dotato di una sorta di preveggenza.

Non si tratta della prima volta che utilizzando il data mining, vengono scoperte feature del Battle Royale ancora non annunciate. Proprio negli ultimi giorni è infatti stato svelato il probabile arrivo della nuova modalità classificata, ad esempio.

Negli scorsi giorni invece, si era inoltre vociferato dell’arrivo di altre due Leggende in-game: si tratta di Octane, una Leggenda in possesso di un’abilità connessa agli Stimpack, e di Wattson, un personaggio la cui abilità sarebbe legata alla capacità di utilizzare delle trappole di natura elettrica, presumibilmente denominate “Tesla Trap“.

Che ne pensate? Sareste pronti ad accogliere nuovi personaggi nel Battle Royale di Respawn? Ma soprattutto, avete già dato un’occhiata alla nostra recensione di Apex Legends?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *