E’ online su YouTube l’episodio di Meme Review di PewDiePie con Elon Musk



Qualche ora fa PewDiePie sul proprio canale ha pubblicato l’atteso episodio di Meme Review con ospite Elon Musk. La pubblicazione è avvenuta a qualche giorno di distanza dall’annuncio del CEO di Tesla e SpaceX, e come previsto il video ha registrato quasi 8 milioni di visualizzazioni in poco più di quindici ore.

Musk, insieme al co-creatore di Rick and Morty Justin Roland, è il protagonista della puntata, che vi proponiamo in apertura di notizia.

L’imprenditore sudafricano ha fatto la review dei meme che avevano lui come protagonista. In particolare, Musk si è limitato a commentare i meme che riguardavano la sua ossessione per l’intelligenza artificiale, contro cui più volte si è scagliato avanzando non poche perplessità a riguardo ed ipotizzando scenari apocalittici in cui l’IA distrugge la razza umana, ma anche il suo amore per i veicoli elettrici.

Musk si è dimostrato essere molto simpatico e vicino alla community di YouTube, ed ha mostrato molta autoironia, come dimostrato anche dai commenti entusiasti dei fan di Kjellberg sotto al video. A conferma di ciò arrivano anche i dati sui like: nel momento in cui stiamo scrivendo il filmato è al 36esimo posto nella classifica dei video di tendenza a livello mondiale, con 991.000 like e 10.000 dislike.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *