è l’interessante horror italiano Close To Sun



Sviluppato dal Team italiano Storm in a Teacup, Close to The Sun è un survival horror ambientato in un futuro alternativo profondamente influenzato dalle creazioni di Nikola Tesla, all’interno del quale non avremo armi a nostra disposizione.

Il Titolo di realizzazione nostrana è stato presentato per la prima volta al pubblico in occasione della Gamescom del 2017. L’anno successivo, durante la medesima manifestazione, Close to The Sun è tornato a mostrarsi i un nuovo intrigante Trailer, oltre che in diversi screenshot. All’interno del Gioco, il nostro alter-ego videoludico sarà Rose Archer: il personaggio femminile si avventurerà infatti su di una peculiare e gigantesca nave in balia di una furiosa tempesta, allo scopo di seguire le tracce della sorella Ada.

Questa interessante produzione di Casa Storm in a Teacup e pubblicata da Wired Productions, è attesa nel corso del 2019 su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Non è ancora nota la data di pubblicazione specifica, tuttavia il Team al lavoro su Close to The Sun ha recentemente reso nota un’importante informazione. Il CEO Carlo Ivo Alimo Bianchi ha infatti reso noto che la versione PC del Titolo approderà in esclusiva su Epic Store. Un’aggiunta sicuramente interessante per il catalogo di Giochi offerti dallo Store creato da Epic Games.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *