è la donna più seguita di Instagram. Superata Selena Gomez



Si prospetta un 2019 entusiasmante per Ariana Grande, la popolare popstar che ha già registrato record su record con il nuovo album rilasciato qualche settimana fa.

A conferma di una popolarità in continuo aumento, arriva la notizia che Ariana Grande è ufficialmente diventata la donna più seguita di Instagram, con 146,335 milioni di seguaci. L’artista ha superato la collega Selena Gomez, che resta ferma a 146,295 milioni.

L’utente più seguito dell’intera piattaforma è Cristiano Ronaldo, il calciatore della Juventus e cinque volte Pallone d’Oro che conta 155,932 milioni di followers, un dato difficilmente eguagliabile anche da Ariana Grande nel breve periodo, nonostante la crescita esponenziale che ha registrato negli ultimi mesi.

Il sorpasso della Grande ai danni dell’ex regina Selena Gomez è anche stato reso possibile dal fatto che quest’ultima si è presa una pausa dai social media nel Settembre del 2018, salvo poi tornare il 14 Gennaio 2019. Nel post in cui annunciava la pausa dai social network, Selena Gomez sottolineava l’esigenza di “vivere la vita reale” piuttosto che quella sui social, che però soprattutto in ambito musicale negli ultimi anni hanno avuto un’influenza importantissima non solo a livello pubblicitario. Sono sempre più gli artisti che si affidano alle nuove piattaforme per sponsorizzare i propri album.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *