è in arrivo un gettone che consente di cambiare squadra?



Analizzando i file dell’ultima patch di Pokémon GO, i data miner hanno scoperto l’esistenza di un nuovo oggetto chiamato Team Medallion, che non è ancora stato annunciato e/o reso disponibile dagli sviluppatori.

Questo token permetterebbe agli allenatori di cambiare i colori del proprio team. Se siete giocatori abituali di Pokémon GO, allora sapete che durante le prime battute del viaggio è possibile scegliere di affiliarsi a una delle tre fazioni disponibili, ovvero Valor (rosso), Mystic (Blu) ed Instinct (giallo). Quest’oggetto, quindi, vi consentirebbe di passare da una squadra all’altra per, ad esempio, unirvi a quella di un vostro amico. Stando alle informazioni estratte dal codice di gioco, il Team Medallion sarebbe acquistabile dal negozio di gioco una sola volta all’anno. Una limitazione che ci sembra più che intelligente, che potrebbe rivelarsi molto utile per evitare degli abusi.

Nell’attesa che arrivi una comunicazione ufficiale da parte di Niantic, vi ricordiamo che recentemente è stata annunciata la nuova funzionalità Foto GO, che permetterà agli allenatori di immortalare i propri Pokémon preferiti. Foto GO, purtroppo, non dispone ancora di una data d’uscita ufficiale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *