Dr. DisRespect organizza il primo Code Red da 20.000 Dollari, quando vederlo



Dr Disrespect ha finalmente annunciato il primo torneo Code Red per Apex Legends, in cui le stelle di Twitch si daranno battaglia per un premio di $ 20.000. Ecco come e quando vederlo.

Il famoso streamer ha fatto l’annuncio solo un giorno dopo essersi piazzato quinto nel primo torneo Apex Legends, dove la squadra di Dizzy, Ninja e KingRichard si è portata a casa la prima giornata (del bracket nordamericano).

Il primo torneo Code Red si svolgerà proprio oggi, 15 febbraio, e inizierà alle 22:00 ora nostrana. Potete guardare il torneo sul canale Twitch ufficiale di EsportsArena oppure sui singoli stream di ogni giocatore durante il torneo.

Il canale di Dr Disrespect, visto che ospiterà la competizione, sarà uno dei principali da tenere d’occhio. Apex Legends non presenta (ancora) una modalità privata, per cui anche questo torneo sarà caratterizzato da un uso massiccio di lobby pubbliche come il Twitch Rivals. La differenza principale rispetto a quest’ultimo è che tutte e otto le squadre saranno piazzate in un bracket a doppia eliminazione con scontri testa a testa piuttosto che avere tutte e otto le squadre che giocano nello stesso momento quanti più match possibile in un determinato periodo di tempo.

Le formazioni sono le seguenti:

Dr Disrespect, Viss, RealKraftyy;

goldglove, ernie, di3sel;

joshOG, summit1g, Buhhbye;

HighDistortion, tennp0, wantedow;

chocTaco, vsnz, HusKerrs;

Nick Eh 30, Ghost Enzo, Avxry;

Ninja, Dizzy, KingRichard;

Trainwreckstv, LyndonFPS, Rogue.

Il prize pool è di ben 20.000 Dollari. Nulla, in confronto a quello da 200.000 di Twitch (che, vi ricordiamo, continuerà il 19 febbraio), ma è pur sempre un gruzzoletto di cui tenere conto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *