dove trovare e come usare lo Sparaseghe



Nelle fasi iniziali di Far Cry New Dawn potrete divertirvi a usare lo Sparaseghe, una delle armi più potenti del gioco. Sfortunatamente, presto vi verrà sottratto dalle gemelle Mickey e Lou. In questa mini-guida vi spiegheremo come riottenere lo Sparaseghe, e come usarlo nel modo migliore.

Lo Sparaseghe è un’arma molto potente e versatile, con la caratteristica di avere munizioni praticamente infinite, dal momento che potrete riutilizzarle raccogliendole da terra. L’ideale per gli approcci furtivi, dato che potrete sparare in modo silenzioso: perfetto se volete infiltrarvi in un avamposto senza dare troppo nell’occhio.

Come dicevamo, lo Sparaseghe sarà disponibile dalle prime fasi dell’avventura, ma presto vi verrà sottratto dalle due perfide gemelle Mickey e Lou. Per fortuna avrete la possibilità di riottenere quest’arma non appena giunti a Prosperity. Cosa bisogna fare per ottenerla?

Una volta arrivati a Prosperity, prima di tutto dovrete costruire il campo base rubando etanolo e reclutando specialisti. Dopo di che dovrete concentrarvi su una recluta in particolare: Grace Armostrong. Appena possibile, andate subito da lei e portate a termine il suo incarico. Dopo aver completato la missione, finalmente potrete ottenere nuovamente lo Sparaseghe.

Quest’arma si rivelerà molto utile anche in inferiorità numerica, dato che con un solo colpo sarete in grado di uccidere più nemici che si trovano l’uno vicino all’altro. Vi state divertendo a utilizzarla?

Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Far Cry New Dawn.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *