Dizzy è il primo pro player da tenere d’occhio



Il giocatore professionista proveniente da Counter-Strike: Global Offensive, Coby “Dizzy” Meadows, ha dimostrato una maestria senza pari nella prima giornata della Apex Legends Challenge, tanto da portarsi a casa il torneo in compagnia di Ninja e KingRichard.

La squadra, Kings Canyon, si è assicurata la vittoria nel primo giorno del torneo nordamericano, con 420 punti. Dizzy ha tenuto il maggior numero di uccisioni per la maggior parte del torneo. Il pro player che ora gioca per gli NRG, precedentemente ha giocato con Mythic e Selfless Gaming nella scena CS: GO prima di passare ad Apex.

Dizzy ha recentemente firmato con la sua nuova squadra una settimana dopo l’uscita del nuovo battle royale. Il giocatore detiene attualmente il record mondiale di uccisioni in Apex Legends, dato che ha accumulato 33 uccisioni totali in una singola partita.

Con i 60 giocatori che scendono in campo, significa che Dizzy ha ucciso oltre metà dei concorrenti in un solo match.

Il torneo Twitch Rivals, come abbiamo visto, vanta un montepremi da $ 200.000 con 48 dei più grandi nomi scena mondiale. Il torneo è diviso tra Nord America ed Europa, e i vincitori – in mancanza di stanze private – determina i vincitori in base ai punti accumulati in un determinato lasso di tempo. Il primo giorno del torneo è terminato, ma potrete seguire nuovamente seguire l’azione sul canale Twitch Rivals quando il torneo riprenderà il 19 febbraio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *