Disponibile per la Versione Android di Pokemon GO la nuova Funzione Foto GO



Circa dieci giorni fa, Niantic ha presentato alla Community di Pokemon GO una nuova, interessante modalità fotografica da utilizzare in-game, denominata Foto GO.

Grazie a quest’ultima, gli Allenatori di Pokemon avranno a disposizione un nuovo strumento per immortalare le proprie creature preferite in peculiari scatti fotografici. Selezionando un Pokemon o accedendo alla fotocamera tramite la Borsa Oggetti, sarà infatti possibile dare il via ad una sessione fotografica, durante la quale potrete liberamente modificare la collocazione della creatura od attirarne lo sguardo sfiorando lo schermo. Gli scatti effettuati potranno inoltre essere condivise tramite le principali piattaforme social.

Il Team di Sviluppo non aveva indicato una data specifica per l’introduzione di Foto GO all’interno del Titolo Mobile. Tuttavia, nel corso della giornata odierna, l’account Twitter ufficiale del Gioco ha reso noto un interessante annuncio. Come potete verificare in calce a questa news, infatti, Niantic ha introdotto a sorpresa la nuova modalità fotografica all’interno di Pokemon GO. Per ora, questa è disponibile solamente per la versione Android del Gioco, ma il Team promette presto novità per le altre piattaforme. Per accedere a questa nuova feature, gli Allenatori dovranno aver raggiunto almeno il Livello 5.

Ne approfittiamo in chiusura per segnalarvi che nel corso del weekend compreso tra venerdì 22 e lunedì 25 febbraio, Pokemon GO ospiterà un evento in-game dedicato al Pokemon Leggendario Latias.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *