disponibile “Il Triangolo No”, nuovo Racconto Perduto di Grecia



Prosegue il supporto ad Assassin’s Creed Odyssey da parte di Ubisoft, che rende disponibile nel Gioco un nuovo Racconto Perduto della Grecia.

A rendere nota la pubblicazione della nuova Quest è l’account Twitter ufficiale di Assassin’s Creed, tramite il cinguettio che trovate, come di consueto, in calce a questa news. Intitolato “Il Triangolo No”, questo nuovo Racconto Perduto della Grecia coinvolgerà il vostro alter-ego videoludico in nuove vicende. Nello specifico, descrive Ubisoft, “incontrerete un poeta in difficoltà che vi indirizzerà verso il porto di Cencrea, per aiutare due fratelli a superare la recente morte del padre. Purtroppo il vostro intervento accenderà tra loro una rivalità tra fratelli per conquistare il vostro affetto, e toccherà a voi porre fine a questo dramma familiare”. Per poter attivare questa nuova Quest dovrete recarvi in Corinzia ed avventurarvi nella missione intitolata “Il Ritorno del Figliol Prodigo”. Requisito essenziale per accedere al nuovo Racconto Perduto della Grecia è inoltre l’aver raggiunto il Capitolo 5 della storia principale di Assassin’s Creed Odyssey.

In chiusura, vi ricordiamo che “Il Triangolo No” non è l’unica novità che interesserà il Titolo nel corso di febbraio. Ubisoft ha infatti recentemente pubblicato un video dedicato al supporto in programma per Assassin’s Creed Odyssey durante l’intero mese. In questo quadro figura, tra gli altri, l’introduzione del New Game Plus.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *