discutiamo dell’annuncio con Cydonia il 28 febbraio



L’annuncio più atteso dai possessori di Switch è finalmente giunto: Nintendo e Game Freak hanno tolto i veli a Pokémon Spada e Pokémon Scudo, nuovi titoli della celebre serie di mostriciattoli che daranno il via all’ottava generazione e porteranno gli allenatori nella regione di Galar.

In soli sette minuti, la casa di Kyoto ha svelato tantissime informazioni. C’è tanto di cui parlare e su cui speculare, pertanto abbiamo ben pensato di invitare sul canale Twitch di Everyeye uno dei più grandi esperti italiani di Pokémon, Cydonia! Il fondatore di Pokémon Millennium sarà ospite della nostra redazione a partire dalle ore 15:00 di domani 28 febbraio.

Vi aspettiamo numerosi sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi. Si tratta di un requisito indispensabile per poter interagire con la redazione, Cydonia e gli altri membri della community presenti in chat. Per non rischiare di mancare alla diretta, vi consigliamo caldamente di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra nella home di Twitch in modo da attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a farci sapere qual è il vostro starter preferito nel nostro sondaggio! Grookey, Scorbunny o Sobble?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *