Devil May Cry 5 non avrà ulteriori DLC al di fuori del Bloody Palace



Discutendo con i fan che smaniano all’idea di tornare a smembrare demoni in spettacolari e pirotecniche combo, il producer di Capcom, Matt Walker, ha parlato dell’eventuale arrivo di contenuti aggiuntivi che potrebbero arricchire post-lancio l’esperienza di Devil May Cry 5.

Come potete osservare tramite il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, Walker ha dato conferma che l’action game diretto da Hideaki Itsuno non avrà ulteriori espansioni contenutistiche, al di fuori del già annunciato Bloody Palace, che fungerà da modalità Sopravvienza e che metterà alla prova le abilità dei giocatori con un numero sempre crescente di demoni.

In aggiunta, in un secondo tweet, Walker ha chiuso le porte a ipotetiche varianti del set estetico di Dante. L’unica eccezione sarà rappresentata dalla skin alternativa inclusa nei bonus pre-order del gioco.

Ricordiamo ai lettori che Devil May Cry 5 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dall’8 marzo. Recentemente Capcom ha modificato la cronologia della serie action. Per un maggiore approfondimento sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *