dettagli sulla prossima patch, sui cheater e la Stagione 1



Il community manager di Respwn Entertainment, Jay Frechette, è nuovamente intervenuto su Reddit per aggiornare i giocatori sullo stato del supporto ad Apex Legends, battle royale che in meno di due settimana ha attirato a sé ben 25 milioni di giocatori.

Frechette, innanzitutto, ha anticipato l’arrivo di una nuova patch nel corso della prossima settimana, che migliorerà la stabilità, le performance e la qualità dell’esperienza utente su tutte le piattaforme. Nello specifico, si focalizzerà sui problemi di crash riscontrati da numerosi giocatori. A tal proposito, il community manager ha invitato tutti gli utenti a fornire il maggior quantitativo di informazioni possibile quando effettuano una segnalazione a seguito di un errore. È consigliabile indicare a questo indirizzo la piattaforma di gioco, il nickname, l’azione che si stava compiendo quando si è verificato il problema, la configurazione hardware (per chi gioca su PC) e, se possibile, catturare uno screenshot o un video.

Dopodiché, è stato affrontato il problema cheater. Trattandosi di un gioco altamente competitivo, Apex Legends rappresenta un terreno fertile per i malintenzionati. Da quando è stato lanciato, sono già stati identificati e sospesi ben 16.000 cheater. Il team continuerà ad impegnarsi per tenere a bada il fenomeno, mentre i giocatori sono invitati ad inviare le segnalazioni al supporto.

Nel prossimo futuro, Respawn Entertainment si impegnerà maggiormente nella comunicazione diretta con i giocatori, fornendo aggiornamenti continui e organizzando dei livestream. La Stagione 1, che prenderà il via a marzo e includerà il primo Battle Pass, sarà presentata nelle prossime settimane con una trasmissione dedicata. Intanto, i data miner hanno scovato degli indizi sull’arrivo di una potente mitragliatrice.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *