dettagli sul nuovo sistema di creazione di Wild Appalachia



La settimana scorsa Bethesda ci ha fornito un assaggio delle espansioni gratuite, delle modalità di gioco e delle funzionalità in arrivo in Fallout 76 nel corso del 2019. Quest’oggi, ha condiviso nuove informazioni su un nuovo sistema di creazione del primo grande aggiornamento, Wild Appalachia, in arrivo a marzo.

Nuovo sistema di creazione: Mescita e Distillazione
La stazione di mescita è un banco da lavoro costruibile a cominciare dalla missione Paura e delirio con Nuka-Shine. Questa stazione può essere collocata nel C.A.M.P. ed è utilizzabile per creare vari drink da adulti: birre, cocktail, vini e liquori. Alzare il gomito richiede però un po’ di attenzione: ogni bevuta comporterà un bonus, ma al tempo stesso avrà anche un effetto negativo e, proprio come nella realtà, causerà dei postumi da sbornia.

Alcuni drink, come i vini e i liquori, richiedono un tempo di fermentazione aggiuntivo prima di essere pronti a essere serviti in tavola. I loro effetti continueranno a crescere man mano che saranno lasciati a fermentare. Durante “Paura e delirio con Nuka-Shine” ci sarà anche il modo di imparare a creare il Fermentatore. Creandone uno nel C.A.M.P. sarà possibile inserirvi i vari drink per ridurre il tempo necessario al loro completamento. Ecco un’anteprima di alcuni drink che saranno creabili con questo nuovo sistema di Fallout 76:

Vini e liquori
Vini e liquori richiedono fermentazione per dare il meglio dei loro effetti come drink “freschi”. Se passa un certo lasso di tempo, però, da “freschi” diventeranno “vintage”, ottenendo effetti aggiuntivi ancora più potenti. Ecco cosa fa il liquore noto come Whiskey Pirotecnico:

  • Effetto “Fresco”: Gli attacchi in mischia causano una combustione spontanea, danneggiando il personaggio e i suoi nemici.
  • Effetto “Vintage”: In aggiunta all’effetto “Fresco”, il Whiskey Pirotecnico incendia i nemici tramite attacchi balistici o in mischia.

Birre
Le birre richiedono fermentazione, ma sono meglio fresche e non hanno uno stato “vintage”. Un bicchiere gelato di Luppoloppio rende chiunque un predatore inarrestabile:

  • Effetto “Fresco” Migliora la stabilità di mira e i danni contro gli animali, ma riduce la precisione S.P.A.V.

Bevande miscelate
Le bevande miscelate non richiedono fermentazione e i loro effetti non cambiano. Scolandosi una Tequila Sunrise Sangue di zecca, l’appetito sarà presto saziato.

  • Effetti: Gli attacchi in mischia portati a segno possono causare una malattia al personaggio, ma anche riempire la barra della fame.

Chi desidera aggiungere questi o altri drink al proprio repertorio da barista potrà rivolgersi di volta in volta a Biv. Parlando ogni giorno con Biv, si otterrà una tra due missioni ripetibili giornaliere. La prima permetterà di imparare nuove ricette per mescita e distillazione ad ogni completamento, mentre la seconda sarà un vero e proprio test per mettere alla prova le conseguenze dell’assunzione di alcolici.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *