dettagli su Mythic Championship e Campionato Mondiale



Wizards of the Coast ha appena svelato tutti i dettagli su come diventare il prossimo campione mondiale di Magic: The Gathering e competere per montepremi da milioni di dollari.

La stagione 2019 potrà contare su sette diversi Mythic Championship tra gioco cartaceo e MTG Arena. Tutto conduce al gran finale di stagione del Magic World Championship dove i giocatori migliori di cartaceo e MTG Arena si sfideranno per la prima volta.

Con il maggior numero di modalità per classificarsi ad alti livelli mai visto – tra gioco cartaceo, MTG Arena e Magic Online – Magic offre un percorso di qualifica multipiattaforma unico che garantisce ai migliori giocatori di raccogliere la sfida a loro piacimento. I potenziali sfidanti possono qualificarsi per i Mythic Championships attraverso i tornei Mythic Championship Qualifier gestiti dai negozi WPN locali da un organizzatore di tornei, a un MagicFest, su Magic Online o su MTG Arena. Gli sfidanti che riusciranno a qualificarsi otterranno la possibilità di testare le loro abilità contro i migliori e competere contro la Magic Pro League sul più grande palco di Magic in uno dei sette diversi eventi del Mythic Championship.

I vincitori di ogni Mythic Championship otterranno, al culmine della stagione, l’ambitissimo spazio nel Magic World Championship da 1 milione di dollari per gareggiare contro il campione del mondo di Magic, i quattro migliori giocatori della Magic Pro League e i quattro migliori Challenger (non della MPL) per vedere chi sarà incoronato il miglior giocatore di Magic al mondo.

Tutto inizia questo weekend con il Mythic Championship I a Cleveland, trasmesso su twitch.tv/magic dal 22 al 24 febbraio! Partecipa come più di 500 altri giocatori e prova a diventare il prossimo campione di Magic! Si entrerà poi nel vivo della celebrazione esport di Magic con il Mythic Invitational da 1 milione di dollari, con i giocatori della Magic Pro League, alcuni dei più famosi streamer di Magic e i migliori giocatori di MTG Arena che si affronteranno al PAX East dal 29 al 31 marzo, il tutto trasmesso in diretta su twitch.tv/magic.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *