demo su Steam e rimozione di Denuvo



Funcom e The Bearded Ladies hanno deciso di concedere ai giocatori la possibilità di provare gratuitamente l’ottimo Mutant Year Zero: Road to Eden, strategico in stile XCOM che vede protagonista una squadra di Mutanti che governa una Terra post-umana.

A partire da oggi, la demo del gioco è disponibile per il download su Steam. Dal peso complessivo di 3GB circa, questa versione di prova contiene una consistente porzione di gioco che vi porterà a vivere le fasi iniziali dello strategico fino al raggiungimento dell’Arca.

In aggiunta, il titolo si è di recente aggiornato con una nuova patch che, oltre a correggere svariate imperfezioni tecniche e a migliorare le sensibilità del mouse per configurazioni multi-screen, va a rimuovere la protezione anti-tamper Denuvo e ad aggiungere le Stalker Trials, prove speciali grazie alle quali le mappe di gioco verranno rimaneggiate e rimescolate per mettere nuovamente alla prova le abilità dei giocatori strateghi (sarà inclusa una leaderboard con i risultati personali ottenuti).

Ricordiamo ai lettori che Mutant Year Zero: Road to Eden è disponibile ora per Personal Computer, PlayStation 4 e Xbox One. Coglierete l’occasione per dare una possibilità al titolo di Funcom? Se siete interessati ad approfondire ulteriormente il gioco, vi raccomandiamo di consultare la nostra Recensione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *