Deltarune Capitolo 1 approda su Nintendo Switch e Playstation 4 a fine febbraio



Dopo il successo di critica e pubblico conquistato da Undertale, il suo creatore, Toby Fox, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura.

A seguito di una bizzarra campagna promozionale, l’Autore ha infatti svelato il suo nuovo progetto Deltarune, il cui Primo Capitolo è stato reso disponibile a sorpresa su PC e Mac nel corso dell’ottobre 2018. Nei giorni successivi, Toby Fox ha pubblicato in merito un approfondito aggiornamento, all’interno del quale specificava che il completamente del progetto, descritto come più ambizioso di Undertale, avrebbe richiesto un grande sforzo in fase di sviluppo.

In attesa di poter fornire tempistiche più precise in merito, Toby Fox ha tuttavia recentemente annunciato che Deltarune Capitolo 1 potrà approdare anche su Console. In particolare, in occasione dell’ultimo Nintendo Direct, la Casa di Kyoto ha reso noto che quest’ultimo potrà approdare su Nintendo Switch in data 28 febbraio. Tramite Twitter arriva ora la conferma che Deltarune Capitolo 1 farà il proprio esordio, nella medesima data, anche su Playstation 4. Questo primo assaggio di Deltarune sarà accessibile gratuitamente agli utenti di entrambe le piattaforme.

Per i Lettori che desiderano maggiori informazioni in merito, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile un nostro speciale dedicato al nuovo progetto dell’Autore di Undertale, a firma di Lorenzo Morlunghi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *