Dead by Daylight arriva su Nintendo Switch, trailer e dettagli



Behaviour e Koch Media hanno firmato un accordo di distribuzione fisica per portare Dead by Daylight su Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile in autunno, questa nuovissima edizione conterrà una tonnellata di contenuti tra cui assassini, sopravvissuti, mappe, capitoli e cosmetici.

Portare Dead by Daylight su Nintendo Switch è un’altra pietra miliare nella storia del gioco e un mio sogno personale. Molto presto, i giocatori potranno giocarci ovunque e continuare a servire l’Entity sul bus, al lavoro o a casa. Siamo entusiasti di collaborare con Koch Media per la prima volta. Credo che questo sia l’inizio di una partnership molto fruttuosa.” Ha affermato Stephen Mulrooney, Senior Vice-President presso Behavior Interactive.

Con Dead by Daylight su Nintendo Switch siamo orgogliosi di collaborare con uno dei più grandi team di sviluppo di tutto il mondo e con i nostri nuovi partner di distribuzione di Behavior Interactive“, ha dichiarato Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media. “Questo gioco è assolutamente eccezionale e siamo lieti di offrire ai giocatori di Nintendo Switch la possibilità di divertirsi con il gioco hide and seek digitale più grande di tutti i tempi, ovunque si trovino.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *