Dante, V e Nero in azione nella nuova Video Anteprima



Il prolungato incontro con Devil May Cry 5 è stato esaltante ed intenso. L’impressione è quella di trovarsi davanti ad una produzione di indubbio livello, ma soprattutto ad un hack ‘n’ slash solidissimo e totalizzante, capace di coniugare a meraviglia vecchio e nuovo.

Dopo Monster Hunter World e il remake di Resident Evil 2, all’orizzonte si intravede un altro possibile centro pieno per Capcom, pronta a tornare sulle scene con un action game che si preannuncia più appagante che mai, un ritorno atteso da molti anni, che metterà sicuramente d’accordo sia i fan storici della serie sia coloro che hanno conosciuto il brand in tempi più recenti.

Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra prova di Devil May Cry 5, abbiamo avuto modo di passare tre ore in compagnia del gioco a caccia di demoni con Dante, Nero e V, un ultimo contatto prima della recensione di Devil May Cry 5 che sarà online il 6 marzo. Devil May Cry V uscirà l’8 marzo su PC, PlayStation 4, PS4 PRO, Xbox One e Xbox One X, la demo è ora disponibile per il download su PlayStation Store e Xbox Store.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *