Dante in Smash Bros.? Prima deve uscire Devil May Cry su Switch



La lista dei personaggi per i quali si vocifera un arrivo nel roster di Super Smash Bros. Ultimate è piuttosto lunga: si va da Steve di Minecraft, passando per Banjo e Kazooie, fino ad arrivare a Erdrick di Dragon Quest, solo per citarne qualcuno.

Un nome che però i fan chiedono costantemente è quello di Dante, della serie di Devil May Cry. Sarà possibile un giorno vederlo nel popolarissimo brawler di Nintendo? Visto che un altro personaggio ideato da Hideki Kamiya, Bayonetta, alla fine riuscì ad entrare nella lista dei lottatori, la speranza è quella.

Ne ha parlato Hidaki Itsuno, al momento a capo della serie Capcom: “Beh, se ci pensate, sono sicuro che tutti i personaggi di Smash hanno almeno un gioco su una piattaforma Nintendo, no? Credo si tratti di questo. Devil May Cry non è mai stato su una console della Grande N, quindi la prima cosa da fare sarebbe far sì che ciò accada in qualche maniera”.

Itsuno quindi è più che aperto all’idea di portare il videogame sulla console ibrida di Nintendo, e forse il modo più “furbo” per riuscirci è proprio appellarsi all’idea di vedere il protagonista tra i lottatori di Super Smash Bros. Ultimate, uno dei giochi più apprezzati e giocati dalla community dei fan della casa di Kyoto.

Voi che ne pensate? Lo vedreste bene DMC su Switch? Nel frattempo, Devil May Cry uscirà l’8 Marzo su PlayStation 4 e Xbox One, mentre ci sono voci secondo cui la versione PC sarebbe stata rimandata. Inoltre, è già disponibile una seconda demo del titolo di Capcom.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *