da oggi disponibile in Europa



Annunciata ufficialmente in occasione del dicembre dello scorso anno, NieR: Automata Game of the YoHRa Edition è pronta a fare il proprio esordio nel Vecchio Continente.

NieR: Automata ha ottenuto, in seguito alla sua pubblicazione, un’accoglienza calorosa sia da parte del pubblico sia da parte della critica specializzata. Nel corso del Dicembre 2018, Square Enix annunciava inoltre il raggiungimento della notevole cifra di circa tre milioni e mezzo di copie distribuite. Un successo che lo stesso Team di Sviluppo sembrava non aspettarsi, ma che ha invece spianato la strada per la pubblicazione di una riedizione del Gioco. Nella giornata odierna, martedì 26 febbraio, NieR: Automata fa infatti un nuovo esordio sul mercato europeo, grazie alla pubblicazione di NieR Automata: Game of the YoHRa Edition. Un’occasione sicuramente interessante per scoprire questo apprezzato Titolo.

Il successo ottenuto da NieR: Automata ha inoltre reso possibile la realizzazione di una speciale collaborazione tra il Titolo e Final Fantasy XIV. Recentemente, è stato infatti annunciato Yohra: The Dark Apocayipse, uno speciale Raid Alleanza appositamente realizzato per il MMORPG di Casa Square Enix. Sulla sua realizzazione sono attualmente al lavoro personalità di spicco nell’ambiente dello sviluppo videoludico, tra cui troviamo Yoko Taro, Director di NieR: Automata, e Yusuke Saito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *