da New Donk City, Pauline si unisce al Roster di Giocatori



Dopo l’ingresso in-game di Luma e Boom Boomb, un nuovo personaggio Nintendo fa il proprio debutto all’interno del roster di Mario Tennis Aces.

Si tratta di Pauline, che sbarca nel Titolo direttamente dall’universo narrativo di Super Mario Odyssey, Gioco acclamato dal pubblico e dalla critica videoludica. All’interno del Titolo per Nintendo Switch, infatti, il personaggio era nientemeno che Sindaca di New Donk City, una delle numerose location esplorabili da Mario nel corso delle sua ultima, personale Odissea alla ricerca di Peach.

I giocatori di Mario Tennis Aces potranno sbloccare Pauline nel corso del mese di marzo. Come di consueto, sarà possibile avere accesso al personaggio tramite la partecipazione ad un nuovo Torneo Online in-game. Quest’ultimo prenderà il via venerdì 1 marzo e terminerà il prossimo 31 marzo. I giocatori avranno dunque a disposizione un intero mese di tempo per aggiungere Pauline al proprio roster di gioco.

Per presentare adeguatamente Pauline al pubblico, Nintendo ha pubblicato un Trailer appositamente dedicato al personaggio. Immancabilmente accompagnato dalle note dell’ormai celebre brano Jump Up, Super Star!, il video consente ai giocatori di farsi una prima idea delle abilità e delle caratteristiche di questo nuovo membro del roster di Mario Tennis Aces. Come di consueto, potete visionare il filmato direttamente in apertura a questa news.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *