Creative Director suggerisce novità per Bosco Blaterante?



La Community di Giocatori di Fortnite Battaglia Reale freme per l’imminente inizio della nuova Stagione 8 del Titolo, il cui esordio in-game è ormai imminente.

Per stuzzicare la curiosità degli Utenti, l’account Twitter ufficiale di Epic Games ha da pochi giorni iniziato a pubblicare le prime immagini Teaser della nuova Stagione. Queste, sommate, sembrano suggerire che il Gioco potrebbe ospitare nuovi contenuti a Tema Piratesco in seguito all’avvio di questa nuova fase nella movimentata vita di Fortnite Battaglia Reale.

L’account Twitter del Gioco, tuttavia, non è l’unico profilo attivo sulla piattaforma a star scatenando le speculazioni dei videogiocatori. Recentemente, infatti, Donald Mustard, Creative Director presso la stessa Epic Games, ha introdotto una bizzarra modifica ai dati del proprio account Twitter. La posizione geografica di quest’ultimo risulta infatti attualmente essere “Bosco Blaterante” (o “Wailing Woods”). Nel corso dell’ultimo periodo, numerosi rumor hanno interessato il destino di quest’area in occasione del lancio della Stagione 8 ed ora, la peculiare iniziativa di Mustard sembra aver dato loro una nuova diffusione.

Ad oggi, ovviamente, non vi è alcuna conferma ufficiale in merito ad eventuali cambiamenti che potrebbero interessare Bosco Blaterante nella nuova Stagione 8 di Fortnite, tuttavia l’azione del Creative Director risulta sicuramente interessante. Già in passato, lo sviluppatore aveva infatti fornito alcuni indizi in merito a imminenti eventi in Fortnite proprio tramite la modifica della propria posizione geografica, che in passato è stata da lui indicata come “The Iceberg” o “The Dungeon”. Per sapere cosa ci attende l’attesa non sarà tuttavia troppo lunga: la nuova Stagione prenderà infatti il via tra pochissimi giorni!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *