con la Stagione 8 appaiono dei misteriosi furgoncini nella modalità Replay



La Stagione 8 di Fortnite è appena cominciata, ma i giocatori stanno già iniziando a notare le prime anomalie all’interno della mappa del celeberrimo Battle Royale di Epic Games.

Nelle ultime ore, gli utenti si sono imbattuti in alcuni misteriosi furgoncini che hanno fatto la loro entrata in scena fra le praterie della mappa. I veicoli sembrano apparire esclusivamente nella modalità Replay, e sul tettuccio di ognuno di essi sono presenti degli strani segnali luminosi.

A giudicare dall’immagine che potete osservare in calce, queste potrebbero essere le prime avvisaglie nei confronti di un’imminente introduzione della funzionalità del respawn all’interno di Fortnite. Gli sviluppatori di Epic Games avevano già anticipato la volontà di arricchire il gioco con questa meccanica, che permetterebbe ai giocatori di rientrare in partita in determinati punti della mappa dopo la propria momentanea eliminazione. Un’idea del genere, del resto, sembra sposarsi bene con il genere dei Battle Royale, come ha avuto modo di dimostrare Apex Legends di Electronic Arts e Respawn Entertainment.

Ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Switch, e dispositivi iOS e Android. Con l’inizio della Stagione 8, i giocatori hanno scoperto un nuovo veicolo, la Sfera per Criceti. Sulle nostre pagine trovate una Guida per trovare la Stella segreta della Settimana 1.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *