con Anthem stesse emozioni di quando abbiamo lanciato Mass Effect



Dopo una lunga attesa, Anthem, il nuovo titolo action Sci-Fi di BioWare, è finalmente stato pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Casey Hudson, general manger della software house canadese, ha approfittato dell’occasione per rivolgersi ai fan con un emozionato commento a caldo.

“Sento davvero le stesse emozioni di quando abbiamo lanciato la trilogia di Mass Effect, le dichiarazioni di Hudson. “Sono entusiasta, ansioso ed incredibilmente orgoglioso di ciò che il team è riuscito a realizzare. Spero sinceramente che i giocatori si godano ciò che abbiamo creato, e non vediamo l’ora di poter raccontare le innumerevoli storie nel mondo di Anthem nelle settimane e nei mesi a venire”.

Si evince chiaramente dalle parole di Hudson come Anthem sia un progetto in costante divenire, che allargherà i suoi orizzonti narrativi e di gameplay in futuro. Ricordiamo che tutte le espansioni del nuovo titolo di BioWare saranno distribuite gratuitamente per tutti i giocatori.

Anthem è da oggi disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nonostante l’entusiasmo degli sviluppatori di BioWare, sembrerebbe che il titolo, nel suo stato attuale, non abbia saputo dimostrarsi completamente all’altezza delle aspettative, nonostante si avverta in modo tangibile il grande potenziale della produzione. Per un approfondimento completo, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Anthem.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *