Community Day di Swinub al via oggi 16 febbraio, tutti i dettagli



Allenatori di Pokémon GO, preparatevi! Quest’oggi 13 febbraio, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 si svolgerà il Community Day dedicato a Sinub, mostriciattolo di tipo Ghiaccio/Roccia proveniente dalla regione di Johto.

Durante le ore programmate, i Swinub selvatici appariranno con maggiore frequenza del solito, e i più fortunati potranno persino imbattersi nella sua variante cromatica. Coloro che riusciranno a far evolvere il Pokémon Maiale in Piloswine e successivamente, utilizzando la Pietra di Sinnoh, in Mamoswine, potranno imparare la mossa esclusiva caricata di tipo Roccia denominata Forzantica. C’è tempo fino ad un’ora dopo il termine dell’evento per farlo evolvere. Tale mossa non potrà essere imparata in nessun altro modo.

Mamoswine appare oggi per la prima volta nel gioco. Per celebrare l’avvenimento, durante il Community Day di quest’oggi potrete ottenere cinque Pietre Sinnoh dalle sfide contro i capi dei team e cinque Pietre Sinnoh aggiuntive partecipando alle sfide Allenatore. Non mancheranno all’appello nemmeno i due consueti bonus relativi ai moduli esca, che dureranno per ben tre ore, e alla polvere di stelle, che sarà triplicata alla cattura.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *