come usare la tecnica Risveglio con tutti i personaggi



Ogni personaggio di Jump Force è in grado di utilizzare una tecnica Risveglio, di fondamentale importanza per ribaltare le sorti di un incontro. In questa mini-guida spiegheremo come utilizzarla per tutti i lottatori del roster.

Per usare la tecnica Risveglio in Jump Force dovrete prima familiarizzare con il relativo indicatore. Il misuratore del risveglio si trova vicino al ritratto del vostro personaggio, nella parte superiore dello schermo. Per riempirlo dovrete infliggere con successo degli attacchi, oppure bloccare quelli degli avversari.

Per caricare manualmente il misuratore del Risveglio, dovrete stare fermi e tenere premuto R2/RT. Quando l’indicatore si sarà riempito almeno al 50%, sarete in grado di sprigionare tutta la potenza del vostro personaggio.

Per azionare la tecnica Risveglio dovrete premere la levetta destra su Xbox One o R3 su PlayStation 4. “Risvegliando” il vostro personaggio aumenterete la sua potenza e la sua velocità per un breve periodo di tempo. Rimarrete in stato di Risveglio fino a quando l’indicatore non si sarà esaurito. Per poterla usare di nuovo dovrete ripetere il processo di riempimento con attacchi, parate e così via.

In alternativa, riempire il misuratore vi consentirà di usare le tecniche ultimate del vostro personaggio. Per utilizzare dovrete tenere premuto RT o R2. Quando verrà visualizzato un elenco di mosse sullo schermo, selezionatene una e premete il relativo pulsante per utilizzarla.

Se volete dare un’occhiata alle tecniche Risveglio di tutti i personaggi, potete guardare il filmato proposto in cima. Se invece avete iniziato a giocare con il nuovo picchiaduro di Bandai Namco e avete bisogno di qualche consiglio, vi rimandiamo alla nostra Guida introduttiva di Jump Force.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *