Come scaricare e installare Apex Legends su PS4, Xbox One e PC



Con oltre 10 milioni di utenti accumulati nel corso di 72 ore, Apex Legends è diventato il gioco del momento. In questa mini-guida vi spieghiamo come scaricare gratuitamente il nuovo battle royale di Respawn Entertainment su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Trattandosi di un titolo free-to-play, Apex Legends può essere scaricato gratuitamente su tutte le piattaforme. Su PS4 potrà essere giocato online anche dagli utenti che non dispongono di un abbonamento a PlayStation Plus, mentre su Xbox One sarà necessaria una sottoscrizione attiva a Xbox Live Gold. Su PC, invece, il gioco può essere giocato esclusivamente su Origin. Di seguito vi spieghiamo cosa dovete fare per scaricare e installare Apex Legends sulle varie piattaforme:

Scaricare Apex Legends su PC
Dato che Apex Legends è stato pubblicato da Electronic Arts, la versione PC del gioco può essere scaricata solo da Origin. Il titolo può essere trovato direttamente sullo store della piattaforma digitale. A questo indirizzo trovate il link per scaricarlo e installarlo.

Scaricare Apex Legends su PlayStation 4
Per scaricare Apex Legends su PlayStation 4 potete andare nella sezione dei giochi gratuiti del PS Store, o in alternativa sfruttare la ricerca veloce digitando il titolo del gioco. Al seguente link trovate la pagina da cui è possibile scaricare il battle royale di Respawn. Ricordiamo che gli utenti della console Sony possono giocare ad Apex Legends anche senza un abbonamento PlayStation Plus attivo.

Scaricare Apex Legends su Xbox One
Per giocare ad Apex Legends su Xbox One è necessario l’abbonamento a Xbox Live Gold. Il titolo può essere scaricato dallo store Xbox tramite la sezione dei giochi gratuiti, oppure sfruttando la ricerca veloce. In alternativa potete accedere direttamente al download da questa pagina dello store Microsoft.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *