come sbloccare la Fase Tre della skin Il Prigioniero



Dopo avervi spiegato come ottenere la skin del Prigioniero di Fortnite Battaglia Reale, in questa mini-guida vi mostreremo come sbloccare la fase tre di questo costume progressivo.

Naturalmente, per prima cosa dovrete aver ottenuto la skin del Prigioniero insieme alla seconda fase. Vi abbiamo già spiegato come farlo nella mini-guida linkata poco sopra.

Una volta in possesso del costume alla fase due, per sbloccare la terza fase dovrete accendere un particolare falò all’interno della mappa di Fortnite. Come potete vedere nella mappa riportata a fondo pagina, il falò in questione si trova a Palmeto Paradisiaco, sulla cima di una montagna.

La fase tre della skin del Prigioniero può essere ottenuta solo se sarete i primi ad accendere questo falò nel corso di una partita. Per riuscire nell’intento, dunque, tutto quello che dovete fare è avviare una partita di Fortnite Battaglia Reale, atterrare a Palmeto Paradisiaco e attivare il prima possibile il falò, come mostrato nel video riportato in apertura.

Riuscendo nell’impresa, verrete finalmente ricompensati con la fase tre della skin del Prigioniero. Ricordiamo che questo costume progressivo prevede anche una fase quattro, in arrivo proprio questa settimana. Non appena sarà disponibile, sulle nostre pagine troverete al più presto una mini-guida che vi spiegherà come ottenerla.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *