come sbloccare il quarto scenario di Ghost Survivors



La già ricca esperienza di gioco del remake di Resident Evil 2 si è arricchita ulteriormente con The Ghost Survivors, un contenuto scaricabile completamente gratuito che include tre nuove storie.

Stiamo parlando di No Time to Mourn (difficoltà 3 stelle), che ha per protagonista il proprietario del negozio d’armi Robert Kendo, Runaway (2 stelle), incentrata sulle peripezie della figlia del sindaco Katherine Warren, e Forgotten Soldier (4 stelle), che segue le vicende di un mercenario della Umbrella. A quanto pare, nonostante si tratti di un pacchetto completamente gratuito, Capcom non ha affatto lesinato sui contenuti e ha inserito a sorpresa anche una quarta storia segreta, chiamata No Way Out, il cui livello di difficoltà è quantificato con ben 5 stelle su 5.

Per sbloccare No Way Out è sufficiente portare a termine tutte tre le altre storie alla difficoltà proposta dal gioco. Il completamento degli scenari in modalità Allenamento (Training) non viene conteggiato ai fini dello sblocco della quarta storia. Si tratta, sostanzialmente, di una modalità orda con protagonista lo sceriffo Daniel Cortini. Nei suoi panni, il vostro obiettivo è piuttosto semplice sulla carta, ma ben più arduo da conseguire: dovete sopravvivere all’assalto di ben 70 zombie nell’attesa che Leon Scott Kennedy arrivi a salvarvi. In giro per lo scenario sono presenti differenti armi e oggetti utili contro l’orda di non-morti, pertanto assicuratevi di esplorarlo per bene. Buona fortuna!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *