come salire di livello velocemente e raggiungere il Level Cap



Portandovi avanti nella campagna di Jump Force e completando le missioni potrete salire di livello con i vari personaggi del roster. In questa mini-guida vi spiegheremo come guadagnare velocemente punti esperienza, in modo da raggiungere il level cap.

Quando usate un personaggio in battaglia, sia vincendo che perdendo guadagnerete punti esperienza. Questo vale sia per il cast dei personaggi di Shonen che per i vostri personaggi personalizzati. Naturalmente, aumentare il livello di un lottatore lo renderà più potente ed efficace sul campo di battaglia.

Cosa fare per salire di livello con i personaggi
Aumentando di livello migliorerete le statistiche dei personaggi e guadagnerete Punti abilità di supporto. Questi punti sono permanenti e, una volta acquisiti, possono essere utilizzati per equipaggiare le abilità di supporto (purtroppo non disponibili per i personaggi personalizzati).

Il modo più veloce per salire di livello in Jump Force
Prendendo parte alle battaglie guadagnerete punti esperienza, ma se volete massimizzare i risultati per salire velocemente di livello vi consigliamo di dedicarvi alle missioni di allenamento.

Questa modalità ti premierà con 5-6 volte la quantità di punti esperienza che riceverete normalmente, ed è il modo perfetto per raggiungere rapidamente il level cap. Tenete a mente che l’esperienza è unica per ogni personaggio e non è condivisa, quindi per salire di livello con ogni lottatore dovrete dedicarvi a ciascuno di essi.

Questo è tutto ciò che dovete sapere per livellare velocemente i personaggi del nuovo picchiaduro di Bandai Namco. Se avete bisogno di altri consigli sul gioco, non dimenticate di consultare la nostra Guida introduttiva di Jump Force.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *