come ottenere la skin Il Prigioniero e sbloccare la Fase Due



Dopo l’arrivo della Settimana 9, i giocatori della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale possono aggiungere alla propria collezione la skin progressiva del Prigioniero. In questa mini-guida vi spiegheremo come ottenerla e come sbloccare la fase due del costume.

Per ottenere la skin del Prigioniero bisogna completare almeno 60 sfide della Stagione 7 di Fortnite, obiettivo tecnicamente raggiungibile a partire dalla Settimana 9. Nel frattempo ricordiamo che sono arrivate anche le Sfide della Settimana 10, consentendo ai giocatori di raggiungere più facilmente l’obiettivo richiesto per sbloccare il costume.

La skin del Prigioniero è un costume progressivo composto da quattro fasi. La prima la otterrete da subito, non appena sbloccata la skin, mentre per ottenere le altre tre dovrete portare a termine delle sfide specifiche. Di seguito vi spiegheremo cosa sbloccare la fase due del costume.

Per ottenere la fase due della skin del Prigioniero dovrete trovare una chiave specifica. Questa è nascosta nel castello di Picco Polare, dove il Re dei Ghiacci aveva imprigionato il personaggio a cui è ispirata la skin.

Per scoprire il punto esatto del castello in cui è nascosta la chiave, vi basta guardare il video riportato in cima. Siete riusciti a ottenere la skin del Prigioniero? Fatecelo sapere nei commenti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *