come ottenere la skin Ikonik K-Pop



Dopo la Skin Galassia, Epic Games e Samsung continuano la loro collaborazione con la pubblicazione di un nuovo outfit esclusivo per i giocatori di Fortnite Battaglia Reale. Stiamo parlando della skin Ikonik K-Pop: in questa mini-guida vi spieghiamo come ottenerla nel gioco.

La skin Ikonik K-Pop può essere ottenuta solo dai possessori del nuovo Samsung Galaxy S10 Plus (niente da fare per chi possiede il modello Samsung Galaxy S10 standard). Il primo passo per sbloccare il costume, dunque, è quello di pre-ordinare lo smartphone dal sito web di Samsung. Dopo di che vi basterà registrare il vostro dispositivo Samsung Galaxy S10 Plus e collegare l’account Epic per ricevere in automatico la skin Ikonik K-Pop.

Le registrazioni apriranno nelle prossime settimane. Considerando che i modelli della linea Galaxy S10 arriveranno nei negozi l’8 marzo, è probabile che la skin K-Pop Ikonik verrà resa disponibile nel corso dello stesso mese.

Nel caso della Skin Galassia, molte persone avevano trovato alcuni soluzioni alternative per sbloccare il costume: la più semplice era quella di accedere dal telefono di un amico, mentre altri giocatori hanno utilizzato gli smartphone esposti in negozio. Allo stato attuale, in ogni caso, l’unico modo per ottenere la skin K-Pop Ikonic è quello spiegato sopra.

Si allarga dunque la lista delle skin di Fortnite Stagione 8, la nuova season del Battle Royale di Epic Games partirà in arrivo il 26 febbraio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *