come espandere l’inventario, la posizione di tutti i Borselli



Sentite il bisogno di espandere la capienza del vostro inventario in Resident Evil 2? Per farlo vi basta raccogliere i vari Borselli sparsi nel mondo di gioco: in questa mini-guida vi spiegheremo come trovarli mostrandovi le loro posizioni.

Borsello 1 – Stazione di Polizia

Il primo borsello si trova al terzo piano della stazione di polizia. Dirigetevi verso il magazzino a ovest. È piuttosto buio e disordinato in questa stanza, quindi non sarà semplicissimo individuare il borsello al primo playthrough. Lo troverete sul tavolo proprio di fronte alla barricata che avrete distrutto con il Detonatore.

Borsello 2 – Stazione di Polizia

Il prossimo borsello è nascosto al sicuro nella cassaforte dell’ufficio ovest della Stazione di Polizia. Per aprirla avrete bisogno della relativa sequenza di sblocco (sinistra 9, destra 15, sinistra 7). Una volta inserito il codice potrete raccogliere il secondo borsello.

Borsello 3 – Stazione di Polizia

Il terzo borsello si trova nell’armadietto del deposito di sicurezza, ma per aprirlo avrete bisogno di trovare due chiavi di sicurezza. Entrambe le chiavi possono essere trovate nelle casseforti portatili che sono nascoste nella stazione di polizia, ma le posizioni cambiano a seconda che stiate giocando alla prima o alla seconda run. Alla prima run troverete la prima cassaforte portatile nella doccia al secondo piano, mentre l’altra avrà bisogno della chiave di quadri per aprire la lavanderia al secondo piano. Alla seconda run le troverete nella stanza di interrogatorio (primo piano) e nella lavanderia.

Borsello 4 – Fogna

Dopo la battaglia con William Birkin nelle fogne troverete una “stanza segreta” nella struttura sotterranea. Potrete vederla mentre state tornando al piano terra. Quando siete in questa stanza sicura con la macchina da scrivere e la scatola degli oggetti, controllate gli armadietti posizionati contro il muro. All’interno di uno di questi troverete una borsello

Borsello 5 – Fogne

Per ottenere questo borsello dovrete raggiungere il laboratorio al livello superiore delle fogne. Usate la barra a T per alzare la porta e dirigetevi verso l’ascensore. Entrando nell’area workroom vedrete uno zombi morto steso a terra con un borsello sul tavolo.

Borsello 6 – Laboratorio

L’ultimo borsello si trova sempre nella sezione laboratorio di Resident Evil 2. Dopo aver ottenuto il modulatore di segnale, risalite fino all’inizio del livello dove c’è una porta che porta a ovest vicino all’unica macchina da scrivere della zona. Alla fine di quest’area troverete una scatola sul muro sulla quale potrete applicare il modulatore di frequenze. Regolate il modulatore alla frequenza corretta esaminandolo nel vostro inventario e usatelo nella scatola sul muro. Questo aprirà tutte le persiane vicine, rivelando un borsello.

Se avete aiutarvi con un riferimento visivo per individuare più facilmente tutti i borselli, potete guardare il video riportato in cima. Se invece avete bisogno di altre Guide e consigli, sapevate come sbloccare le Armi con munizioni infinite in Resident Evil 2?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *