come controllare le statistiche del gioco



Nonostante gli indizi sempre più insistenti sull’arrivo di una modalità classificata di Apex Legends, che potrebbero indurre Respawn a mostrare in questo modo le statistiche in-game di ogni giocatore, se foste curiosi di sapere quante uccisioni e vittorie avete ottenuto nel gioco, potrebbe esserci un metodo.

Al momento infatti non ci sono siti ufficiali, programmi o app che tengano conto delle vostre statistiche di gioco, e non è detto che la software house decida di implementarne in futuro se non, come detto, in occasione dell’eventuale implementazione della modalità classificata. Respawn infatti è attualmente concentrata nel risolvere alcuni problemi di gioco riscontrati nella versione PC di Apex Legends.

Per poter accedere alle vostre statistiche c’è dunque un metodo un po’ particolare che potete utilizzare: dai vari menù di gioco è infatti risalire al numero di uccisioni fatte con ogni singolo personaggio. Per controllarle, dal menù principale andate su “Leggende“, in alto e scegliete il protagonista che vi interessa. Utilizzando lo stesso metodo inoltre, è anche possibile risalire al numero di vittorie ottenute, anche in squadra. In alcuni casi, per sbloccare tali statistiche, dovrete spendere alcuni “Materiali Creazione”.

Il popolarissimo Battle Royale si è aggiudicato recentemente un bel 9 in pagella da parte di EDGE. Per saperne di più potete inoltre dare un’occhiata alla nostra recensione di Apex Legends.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *