COD Modern Warfare Remastered e The Witness gratis a marzo



Puntuale come sempre, Sony Interactive Entertainment ha svelato i giochi gratuiti che tutti gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare nel corso del mese di marzo. Prima di proseguire, ricordiamo che d’ora in avanti non saranno più presenti titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita, come ampiamente preannunciato da Sony.

A marzo i giocatori potranno scaricare e giocare senza alcun costo aggiuntivo Call of Duty: Modern Warfare Remastered, versione rimasterizzata del primo esponente della sotto-serie Modern Warfare, e The Witness, secondo puzzle game partorito dalla mente di Jonathan Blow. A quanto pare, Sony non ha aggiunto nessun altro titolo ai consueti due per PlayStation 4 per compensare l’assenza dei quattro per le precedenti console.

Per celebrare l’annuncio, la compagnia giapponese ha pubblicato il trailer di presentazione che potete visionare in cima a questa notizia. I nuovi giochi della Instant Game Collection potranno essere messi in download a partire da martedì 5 marzo. Lo stesso giorno verranno rimossi Hitman: La Prima Stagione Completa e For Honor, mentre gli altri giochi gratuiti di febbraio per PS3 e PS Vita rimarranno disponibili fino all’8 marzo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *