CD Projekt Red non ha in programma alcuna Open/Closed Beta



Cyberpunk 2077 è tra i giochi più attesi dall’intera Community Videoludica, che non vede l’ora di poter provare con mano il nuovo progetto di Casa Cd Projekt Red.

Sembra tuttavia che l’attesa potrebbe rivelarsi ancora piuttosto sofferta. Nonostante la recente diffusione di un nuovo Artwork abbia scatenato la fantasia dei videogiocatori, ad oggi, la Software House non ha ancora condiviso con il pubblico nè una data di pubblicazione nè una finestra di uscita per Cyberpunk 2077. Alcuni utenti speravano che l’attesa avrebbe potuto essere alleviata, ad un certo punto, dall’attivazione di una prima Beta di prova del Gioco, ma sembra che questa opzione sia da escludere.

Come potete verificare in calce a questa news, infatti, l’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 ha recentemente pubblicato un cinguettio decisamente interessante. Nel rispondere ad una richiesta di informazioni in merito proveniente da un Utente attivo sulla piattaforma social, ha infatti condiviso il seguente Tweet: “Non abbiamo piani per una Open/Closed Beta“. La risposta, chiara e concisa, non lascia decisamente spazio ad interpretazioni.

Ai giocatori più impazienti segnaliamo che, tuttavia, CD Projekt Red ha recentemente iniziato ad alzare il sipario dietro il quale si cela l’atteso progetto. La Software House creatrice di The Witcher 3: Wild Hunt ha infatti mostrato, circa sei mesi fa, un lungo video gameplay di Cyberpunk 2077, mentre successive interviste hanno fornito interessanti dettagli relativi a veicoli, armi e combat system. Ricordiamo, infine, che il Gioco sarà interamente doppiato in lingua italiana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *