Capcom lancia un sondaggio per sapere cose ne pensate di Resident Evil 2



A seguito di un ottimo riscontro commerciale e della calorosa accoglienza riservatagli dalla critica specializzata, Capcom vuole conoscere più approfonditamente l’opinione dei giocatori riguardo al remake di Resident Evil 2, ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La compagnia di Osaka ha recentemente lanciato un nuovo sondaggio online a cui potrete partecipare seguendo questo indirizzo. Inizialmente sarete chiamati a rispondere a domande molto generiche, relative alla vostra età, al vostro rapporto con i precedenti capitoli della serie, e la piattaforma su cui avete deciso di acquistare il gioco. In seguito, potrete indicare quali aspetti della produzione vi hanno maggiormente colpito, e in quali invece intravedete degli ulteriori margini di miglioramento.

Appare chiaro come un’iniziativa del genere sia mirata all’evoluzione che la serie avrà nel prossimo futuro. Dopo i controversi capitoli improntati sull’action, Capcom è tornata sui suoi passi prima con Resident Evil 7 e poi con il sorprendente rifacimento del secondo, storico capitolo del franchise. Diverse indiscrezioni vogliono la compagnia già al lavoro per dar vita al remake di Resident Evil 3: Nemesis, che dovrebbe precedere l’arrivo di Resident Evil 8.

Resident Evil 2 si è di recente aggiornato con la modalità gratuita The Ghost Survivors, che propone ai giocatori delle mini-campagne single player in cui è possibile vivere le storie parallele di tre personaggi che nella timeline canonica non sono riusciti a sopravvivere all’invasione zombie di Raccoon City.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *