Bundle Battaglia scontato per chi ottiene il Pass gratis



In vista della Stagione 8 di Fortnite, Epic Games ha deciso di mescolare le carte in tavola fornendo ai suoi affezionati giocatori la possibilità di ottenere il nuovo Pass della Battaglia, normalmente venduto a 950 V-Buck, in via del tutto gratuita. Tutto ciò che bisogna fare, è completare almeno 13 sfide a tempo straordinario entro il 27 febbraio.

Interrogato da un fan nel corso di una recente sessione AMA (Ask me anything) su Reddit, un responsabile della compagnia americana ha fatto sapere che i giocatori che otterranno il Pass della Battaglia gratis potranno acquistare il Bundle Battaglia a prezzo scontato. Per chi non lo sapesse, il Bundle Battaglia (già proposto nel corso delle passate stagione) è un’opzione d’acquisto che, in un colpo solo, fornisce l’accesso al Pass della Battaglia e lo sblocco immediato di 25 livelli, che includono skin, oggetti cosmetici e bonus di vario genere.

Epic Games non ha ancora svelato l’ammontare della somma richiesta, ma per fortuna non dovremo attendere molto per scoprirlo: la Stagione 8 prenderà il via giovedì 28 febbraio e, a quanto pare, sarà a tema piratesco!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *