Bosco Blaterante sta prendendo fuoco



Secondo quanto riportato da alcuni giocatori di Fortnite sui principali social network, in questi minuti Bosco Blaterante sta andando a fuoco e con ogni probabilità verrà completamente distrutto nelle prossime ore, con l’avvicinarsi della Stagione 8.

Avvicinandosi alla zona in questione sarà possibile notare fiamme e vapori innalzarsi dalla terra, con la cenere che si sta lentamente diffondendo per l’area di gioco. Quasi certamente Bosco Blaterante è destinato all’estenzione totale e secondo alcuni rumor il bosco verrà in realtà rimpiazzato da un vulcano attivo. Secondo altri rumor, Fortnite Stagione 8 dovrebbe presentare contenuti a tema piratesco, anche se c’è chi parla di draghi e altre feroci creature “antiche” risvegliate da un misterioso canto…

Per saperne di più non ci resta che attendere giovedì 28 febbraio, quando Fortnite Stagione 8 partirà ufficialmente, il downtime dovrebbe essere previsto per metà mattinata, con il rollout dell’aggiornamento 8.0.0 in programma tra le 11:00 e le 14:00 ora italiana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *