Borderlands 3 verrà mostrato al PAX East a fine Marzo?



Le voci su Borderlands 3 non sono più una novità da diverso tempo, e i fan non vedono l’ora di scoprire finalmente qualche novità sul terzo capitolo della saga, mai tuttavia ufficialmente annunciato. Sembra però che potremmo finalmente essere vicini a una svolta.

Gearbox Software ha infatti appena annunciato di tenere un panel al PAX East 2019, che si terrà il 28 Marzo, e nel quale ha intenzione di annunciare le ultime novità e aggiornamenti, incluso “reveal di prodotti mai visti, esclusive e sorprese”.

Ovviamente il pensiero è andato subito a Borderlands, trattandosi di uno dei prodotti di punta della software house e, appunto, di uno dei più amati dalla propria fanbase.

I primi rumor infatti risalgono addirittura al 2015, mentre più di recente tramite alcuni annunci di lavoro dell’azienda erano tornate in auge alcune voci secondo cui il gioco sarebbe stato presentato a breve. Il terzo episodio della serie, dopo il deludente Pre-Sequel, non è però l’unico titolo della saga a poter essere presentato durante l’evento. Da tempo si vocifera infatti anche di una edizione GOTY di Borderlands, che potrebbe dunque essere annunciata a breve.

Altri candidati papabili potrebbero essere un ritorno di Battleborn, o il misterioso franchise per tutta la famiglia di cui si cominciò a parlare alla fine dell’anno scorso. E poi naturalmente c’è sempre la possibilità, visto anche quanto scritto nell’annuncio, che venga presentato qualcosa di totalmente inedito.

Per il momento non resta che aspettare il PAX East. Voi cosa sperate che venga annunciato?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *