Blizzard allude all’arrivo di un nuovo eroe?



Potrebbe essere in arrivo un nuovo personaggio in Overwatch: lo ha anticipato la stessa Blizzard, che ha aggiornato il proprio blog ufficiale inserendo un nuovo pezzo di storia ed un brevissimo teaser video diffuso tramite il profilo Twitter del videogioco.

Si tratta di una lettera riguardante un team d’attacco di Talon diretto a Tortuga e guidato da Captain Cuerva, la cui missione era quella di recuperare un disertore chiamato Jean-Baptiste Augustin, nel quale sono stati persi diversi uomini. Cuerva aveva poi deciso di andare col resto dei suoi uomini per catturare o uccidere Baptiste.

“Posso fare di meglio che sottovalutare Baptiste”, si legge nella lettera. “L’ho aiutato io stesso ad addestrarsi ed era uno dei nostri uomini migliori. Non ho mai conosciuto un medico così abile nello sparare, e la sua capacità di adattmento alle nuove situazioni è un talento raro. Tutti noi abbiamo visto la nostra buona dose di battaglie, ma Baptiste è stato costruito per sopravvivere. Ha la stessa fortuna del Diavolo, giuro”.

Il nuovo personaggio dunque potrebbe essere, per l’appunto, Baptiste e dovrebbe trattarsi di un medico, vista l’attenzione posta da Blizzard nel lasciare questi specifici dettagli. Potrebbe però trattarsi anche di altro, come ad esempio una “semplice” nuova mappa ambientata a Tortuga. Proprio ieri infatti su Overwatch era stata introdotta una nuova mappa parigina.

Per il momento non ci resta che attendere notizie ufficiali. Voi che ne pensate?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *