BioWare entusiasta degli Strali personalizzati dai Giocatori



Da oggi, venerdì 15 febbraio, Anthem è disponibile in accesso anticipato per i giocatori abbonati al servizio Origin Access. Tra questi, molti sembrano starsi dedicando con passione alla personalizzazione del proprio Strale.

Come reso noto da BioWare già alcuni mesi fa, infatti, le particolari armature indossate dal vostro alter-ego videoludico potranno essere personalizzate in maniera piuttosto notevole. Una funzionalità che sembra essere piuttosto cara alla Software House, che durante lo scorso novembre aveva dedicato all’argomento un intero Live Streaming.

Con Anthem finalmente nelle mani degli utenti, sembra che molti aspiranti Specialisti si stiano sbizzarrendo nella personalizzazione del proprio Strale. A condividere alcuni di risultati più intriganti è l’account Twitter ufficiale di Anthem, tramite il cinguettio che trovate in calce a questa news. Nella clip allegata sono infatti raccolti alcuni Strali personalizzati, definiti nel cinguettio “grandiosi“. Tra questi troviamo un Colosso, un Ranger, uno Storm e un Intercettore: qual è il vostro preferito?

Nel medesimo Tweet i Giocatori di Anthem vengono inoltre invitati a condividere le proprie creazioni con l’intera Community. Addirittura, sul Sito Ufficiale di Anthem viene messo a disposizione degli Utenti un “Kit di Fan Art di Anthem”, così presentato: “Siamo lieti di offrire alla community l’opportunità di scatenare la propria creatività con questo kit di fan art. Vi forniremo gli strumenti di cui avete bisogno per creare il contenuto più immaginifico e straordinario. Scarica il kit di fan art ufficiale di Anthem per ottenere immagini ad alta risoluzione e video in alta definizione: i tuoi contenuti originali faranno un salto di qualità“.

Vi ricordiamo che la data di pubblicazione di Anthem è fissata per il 22 febbraio. Se non avete ancora scelto il vostro preferito, vi segnaliamo che sulle Pagine di Everyeye potete trovare una Guida agli Strali ed una dedicata alle loro Abilità Definitive.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *