BioWare condivide i dettagli della patch del day one



Tramite le sempre attive pagine Twitter della compagnia, BioWare ha condiviso i dettagli riguardanti la patch del day one di Anthem, l’action game Sci-Fi disponibile ora in Accesso Anticipato per gli abbonati a Origin Access.

Di seguito, vi riportiamo i punti salienti fra tutte le correzioni che la software house canadese introdurrà in tempo per il giorno di lancio ufficiale del gioco:

  • Non si subirà più danno da giocatori invisibili. Problema legato allo streaming dei dati, che si manifesta in special modo se si dispone di hard drive lenti o pieni;
  • Fix per crash e disconnessioni parlando con gli NPC a Fort Tarsis;
  • Risolto il problema delle schermate di caricamento infinite;
  • Migliorate le prestazioni audio;
  • L’apertura dei forzieri andrà a ricompensare tutta la squadra;
  • Corretto il problema per cui non venivano salvate le impostazioni generali Xbox;
  • Le performance saranno migliorate su tutte le piattaforme.

Per ulteriori chiarimenti sulla day one patch di Anthem, vi rimandiamo a questo indirizzo. Ricordiamo che il nuovo titolo di BioWare è atteso al lancio mondiale il 22 febbraio. Sulle nostre pagine potete dare uno sguardo allo svolgimento di un’intera missione, o consultare una Guida sul combattimento avanzato, combo ed equipaggiamento. In attesa della recensione finale, vi rimandiamo al nostro speciale Approfondimento in caso vogliate conoscere ulteriori dettagli sul nuovo titolo di Electronic Arts.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *