Bayonetta 3 non è il solo gioco Platinum per Switch in fase di sviluppo



Si continua a parlare di giochi per Switch, con l’insider Emily Rogers che ha voluto chiarire alcune sue dichiarazioni della scorsa settimana, dove ha parlato apertamente di “almeno 11 giochi per Switch in fase di sviluppo presso gli studi Nintendo“.

Riguardo il quarto kit di Nintendo Labo, quest’ultimo dovrebbe arrivare ad aprile e apparentemente sembra destinato a “sorprendere i giocatori” grazie ad un concept particolarmente interessante. Degli undici titoli citati, almeno tre o quattro saranno pubblicati in formato digitale su eShop, dunque si tratterà di progetti minori, tra cui rientra probabilmente anche Dr. Mario World, al momento annunciato solamente per smartphone.

La celebre insider ipotizza inoltre la possibilità che Platinum Games sia al lavoro su un secondo progetto per Switch oltre a Bayonetta 3 e non è escluso che questo possa essere il porting di The Wonderful 101 oppure un sequel del gioco uscito su Wii U nel 2013.

La Rogers non conferma invece i rumor sul Nintendo Direct di febbraio che dovrebbe tenersi proprio questa settimana (13 o 14 febbraio) con gli annunci di Super Mario Maker 2, Metroid Prime Trilogy, il porting di Pikmin 3 per Switch ed un nuovo Zelda in 2D.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *